Retrofootball sarà sponsor ufficiale del II Torneo di calcio a 7 “Italian Connection” by Paddy Power, che si terrà a Milano il prossimo 31 di maggio.

Italian Connection è l’associazione che raggruppa tutti i Fans Club ufficiali delle squadre inglesi e scozzesi in Italia.

Dopo il successo dell’anno scorso, il Blog Quelli che la Premier League organizza ancora una volta questo raduno degli appassionati italiani al calcio inglese, all’insegna dello sport e del divertimento. Anche quest’anno la giornalista Mediaset Irma D’Alessandro sarà la madrina dell’evento.

Retrofootball ha organizzato premi speciali e personalizzati per l’occasione, come Miglior Giocatore, Miglior Portiere, Capocannoniere, Giocatore più anziano e Giocatore che viene da più lontano, che permetteranno ai vincitori di scegliere la maglia storica della propia squadra inglese del cuore.

Retrofootball è orgoglioso di poter così affiancare Brands internazionali e riconosciuti come Paddy Power, Adidas e Virgin nella sponsorizzazione di questo evento calcistico in salsa british.

Per maggiori informazioni sull'evento, vi rimandiamo al blog Quelli che la Premier League.

Vi lasciamo infine con il video della presentazione e del sorteggio di questa seconda edizione del Torneo “Italian Connection” by Paddy Power, con la menzione di Irma D’Alessandro a Retrofootball (minuto 8.55).