Ciao amici

Siamo tutti molto tristi per la situazione che si sta vivendo in Europa e nel mondo con la pandemia di Coronavirus. Vogliamo sostenere da qui tutti i paesi, le famiglie e i lavoratori che si trovano in difficoltà.

Da parte nostra, poiché siamo tutti confinati, preoccupati e annoiati nelle nostre case, vogliamo rendere questa situazione più sopportabile. Perciò, vista l'assenza di calcio giocato e che la UEFA ha posticipato gli Europei al 2021, abbiamo deciso di lanciare la nostra competizione europea. Vogliamo scegliere la migliore maglia nazionale della storia d'Europa. L'obiettivo è quello di divertirci e cercare di sorridere in questi tempi difficili.

Eurocup Retro Shirts Competition 2020:

EuroCup Retro Shirts Competition

Quindi ti invitiamo a partecipare al nostro campionato Eurocup Retro Shirts Competition 2020, un torneo molto speciale che si giocherà sul nostro profilo Instagram (@ retrofootball.eu). Per questo avremo bisogno della tua partecipazione e collaborazione.

L'Eurocup Retro Shirts Competition 2020 è un torneo a 16 squadre in cui dovrai votare la tua maglia da calcio vintage preferita in ogni partita.

Quadro delle partite:

Abbiamo iniziato la competizione nel round di 32. Ti lasciamo sotto la tabella delle partite in modo che tu possa vedere le sfide che si terranno a partire da oggi, giovedì 19 marzo alle 19:00 Stiamo cercando la migliore maglia da calcio retrò nella storia dell'Europa e deciderai chi vince.

EuroCup Retro Shirts Competition

Si inizia con gli Ottavi di Finale. Ti lasciamo sotto il tabellone in modo che tu possa vedere le sfide che si terranno a partire da oggi, giovedì 19 marzo alle 19:00. 

EuroCup Retro Shirts Competition

Gli incontri:

Ogni giorno avremo un round con le partite corrispondenti. Gli ottavi inizieranno stasera. Passerà la maglia più votata di ogni partita. Ad esempio, il Belgio e l'URSS si affrontano oggi e puoi votare la miglior maglia vintage nelle nostre storie instagram

Ecco il riassunto delle 8 partite di oggi:

- Maglia CCCP 1982 - Maglia Belgio anni 60
- Maglia Danimarca anni '60 - Maglia Francia anni '70
- Maglia Spagna anni '80 - MAglia Svizzera 1982
- Maglia Jugoslavia 1990 - Maglia Croazia 1990
- Maglia DDR 1983 - Maglia Svezia 1974
- Maglia Germania anni '70 - Maglia Olanda 1974
- Maglia Italia 1982 - Maglia Polonia anni 70
- Maglia Portogallo anni 60 - Maglia Inghilterra 1982

La finale si giocherà domenica 22 marzo e uno dei partecipanti vincerà una fantastica maglia da calcio vintage. Incoraggia i tuoi amici a partecipare per decidere quale sia la migliore maglia da calcio vintage di sempre.

Un fortunato #retrofootballer verrà sorteggiato per vincere una maglia retro nella finale del torneo.

Divertiti e vinci la miglior maglia vintage nella storia del calcio europeo!