Maglia storica Atletico Madrid 1985-86

Maglia storica Atletico Madrid 1985-86

  • Referenza: 278
  • Brand: Copa Classic
  • Materiale 1: 50% Cotone - 50% Poliestere
  • Manica: Manica corta
  • Paese: Spagna
59,95 €

Disponibilità: Non disponibile

  • Descrizione

  • Aggiungi Recensione

Dettagli

Maglia vintage Atlético de Madrid 1985-86. Prodotto ufficiale.

Mitica maglia dell'Atletico Madrid degli anni '80, con il tradizionale colletto a polo e lo scudetto con bordo dorato, e l'orso e il corbezzolo con i loro colori marrone e verde. Questo modello viene riprodotto durante diversi anni degli anni '80, compresa la stagione 87-88 dov'è esplosa una delle grandi leggende del Club, Paulo Futre.

Maglia ufficiale vintage dell'Atletico Madrid, indossata dalle leggende del club degli anni 80. La squadra della stagione 1985-86 è stata una grande squadra. In panchina e in testa al gruppo c'era il saggio di Hortaleza, Don Luis Aragonés, alla sua seconda tappa da allenatore dei rojiblancos. L'Atleti aveva appena vinto la finale di Coppa del Re nel 1984-85 all'Athletic Club con due gol di Hugo Sanchez e aveva tra le sue fila leggende del club degli anni '80 come Quique Ramos, Arteche, Ruiz, Marina, Landaburu, Rubio, Cabrera o la falena da Silva firmata da Valladolid. L'anno si apre con il titolo di Supercoppa spagnola e con una carriera in campionato in cui i rojiblancos sono arrivati ​​quinti.

A livello di competizioni europee, l'Atlético ha raggiunto la finale della Coppa delle Coppe. Un'epopea europea che terminò al cospetto della Dinamo di Kiev, che fu la base della nazionale dell'Unione Sovietica. Molti tifosi dell'Atleti ricordano ancora la trasferta a Lione per assistere alla finale, in alcune tribune che si sono riempite di bandiere biancorosse.

Prodotto di alta qualità, realizzato in Europa. Metti al sicuro la tua maglia vintage Atleti o regalala a un amico tifoso dell'Atletico Madrid.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche