Spedizioni

Spedizioni Natale: la data ultima per acquistare affinchè l'ordine possa essere consegnato entro il 24 dicembre (invii all'interno dell'UE) è giovedì 19 dicembre alle ore 14:00.

Retrofootball®  spedisce in tutto il mondo gli ordini ricevuti usando i corrieri DHL Express o SDA Italia

  • • Prodotti in magazzino: le spedizioni degli ordini con tutti i prodotti segnalati come “in magazzino” vengono effettuate con due possibili modalità:
    • Spedizione Express: consegna in Italia e nel resto dei Paesi dell'Unione Europea in 2-3 giorni lavorativi con un costo di 11,95€. 
    • Spedizione Standardconsegna in Italia e nel resto dei Paesi dell'Unione Europea in 5-7 giorni lavorativi con un costo di 10,00€.
    • Resto del mondo: per ordini fuori dall'Unione Europea, si pregano i gentili clienti di selezionare il Paese corrispondente nell'apposito campo nella pagina di conferma dell'ordine: le informazioni riguardo i costi e le tempistiche di consegna saranno automaticamente disponibili.
    • I clienti potranno selezionare l'opzione preferita nella pagina di conferma dell'ordine. 
    • Per spedizioni con consegna in 1-2 giorni lavorativi, si pregano i gentili clienti di contattarci.
  • • Prodotti da ordinare: i prodotti segnalati come “da ordinare” non sono presenti nei magazzini di Retrofootball, ma sono da ordinare ai nostri fornitori. I tempi di spedizione cambiano in funzione della marca dell'articolo desiderato. Le possibili modalità di spedizione restano quelle indicate sopra.

Se si comprano diversi prodotti, l'ordine verrà mandato in un unico pacchetto. La data di invio sarà determinata dall’ultimo prodotto disponibile.

IMPORTANTE: se si desidera un articolo per una data particolare (compleanni, ricorrenze, anniversari ecc…), si pregano i gentili clienti di contattarci via mail o telefono prima di realizzare l’acquisto, per avere la conferma che la consegna possa essere realizzata anteriormente alla data indicata. Retrofootball dispone di servizio di trasporto urgente in caso di acquisti dell'ultimo momento. 

I clienti dovranno verificare lo stato del materiale quando si realizzerà la consegna. In caso di danni al prodotto/i causati dal trasporto, dovrà comunicarlo a Retrofootball. Si considerano casi de forza maggiore non assumibili da Retrofootball la guerra, le rivolte, gli incendi, e la impossibilità di essere serviti dai nostri fornitori.

Nel caso di una spedizione difettosa da parte di Zeleris e i suoi partner, si raccomandano i gentili clienti di contattare Retrofootball in massimo 48 ore. Un nuovo articolo sarà inviato una volta restituito il prodotto difettoso nella sua confezione originale e le spese di spedizione saranno rimborsate.