Maglie Storiche FC Barcellona

Retrofootball® offre a tutti i tifosi la collezione ufficiale di abbigliamento vintage del FC Barcellona, disegnata e realizzata con licenza ufficiale del Club. Il Barcellona è  mes que un club e detiene un'identità e dei valori unici nel panorama internazionale. 

La collezione consiste in varie maglie vintage da calcio del Barcellona che hanno fatto la storia del Club:

  • la maglia storica del Barcellona nell'anno della sua fondazione di Joan Gamper nel 1899.
  • la maglia vintage del Barcellona di quando arrivò Joahn Cruyff al Clun nel 1974. La squadra non stava nel suo miglior momento e grazie all'olandese ritornarono a vincere la Liga
  • la maglia Meyba del Barcellona della fine degli anni 80 che segnò un'epoca e definì uno stile. Stiamo parlando del Dream Team di Koeman, Romario e Laudrup

Questa collezione di abbigliamento vintage del FC Barcellona permetterà agli appassionati di rivivere i migliori momenti della storia blaugrana. Tra le divise disponibili, troviamo la prima maglia della storia del Barça in assoluto, e vari modelli degli anni 70 e 80.

Tutte le maglie storiche del FC Barcellona sono fabbricate in Europa con grande passione e attenzione ai dettagli e raggiungono i più alti standard artigianali in termini di vintage look & feel.