Maglie Classiche Real Madrid

5 prodotto(i)

per pagina   |  

Le nostre maglie ufficiali classiche del Real Madrid ripercorrono un'epoca recente del Club, uno dei momenti più importanti della storia dei Merengues. Dal 2014 al 2018 il Real Madrid è stato capace di conquistare quattro Champions League, 3 consecutive dal 2016 al 2018. Abbiamo, tra gli altri, i seguenti modelli ufficiali di Adidas del Real Madrid:

  • • Maglia Ufficiale Adidas del Real Madrid della stagione 2016, l'anno del debutto sulla panchina del Club di Zinedine Zidane; Zizou riuscì a recuperare il morale di una squadra che ormai non aveva più speranze di vincere la Liga, e la portò alla finale della Champions di Milano nella quale sconfisse ai rigori il suo rivale cittadino, l'Atletico Madrid 

  • Maglia da calcio classica del Real Madrid del 2018, l'ultimo anno di Cristiano Ronaldo nel Club. Una stagione che terminò con la vittoria nella finale della Champions League di Kiev contro il Liverpool di Salah per 3 a 1. In quella finale brillò il gallese Gareth Bale che segnò un gol storico in rovesciata e consegnò la terza Champions consecutiva al Real Madrid. Era dal 1976 che una squadra non faceva altrettanto, quando il grande Bayern Monaco di Franz Beckenbauer si portò a casa tre Coppe Campioni in tre anni.

  • Maglia storica del Real Madrid dei records della stagione 2010-2011 con il ritorno alla vittoria nella Liga battendo fra l'altro numerosi records. Questo Real Madrid, allenato da Jose Mourinho, fu capace di resistere al miglior Barcellona di Guardiola e conquistò 100 punti e 121 gol a favore. Questa maglia rappresenta il Real Madrid dei record nella Liga.

Sfoggia con stile i nostri modelli del club con più Champions League della storia. Le nostre magliette sono ideali per un pomeriggio con la famiglia o per una birra con gli amici. Moda da calcio per uomoni con stile.

Madrid