Maglie storiche Real Betis
Retrofootball® offre a tutti i tifosi la collezione ufficiale di maglie storiche del Real Betis Balompie, disegnata e sviluppata con la licenza ufficiale del Club.
La collezione è composta da diverse maglie da calcio vintage del Real Betis che ripercorrono la storia più significativa del club biancoverde; uno dei club più amati del campionato spagnolo:
- • La maglia classica del Real Betis della stagione 1934-35, quando il club in piena Repubblica viene proclamato campione della Liga per la prima e unica volta nella sua storia. Il titolo più mitico per i tifosi del Real Betis.
- • La maglietta vintage del Real Betis della stagione 1976-77, appena dopo l'inizio della democrazia e in piena transizione; quando il Betis vinse la Copa del Rey battendo in finale l'Athletic Club. Molti tifosi del Betis non hanno dimenticato quella finale e le parate di Esnaola ai rigori.
- • La maglia del Betis della stagione 91-92 con la pubblicità dell'Expo 92, quando la città di Siviglia cambiò completamente per ospitare questa esposizione universale.
La nostra collezione di abbigliamento vintage del Real Betis permette ai fan del club e agli appassionati di moda vintage di rivivere i migliori momenti della storia della squadra biancoverde.
Tutte le maglie vintage del Real Betis Balompié sono realizzate in Europa con grande attenzione ai dettagli e molto orgoglio per la storia del Club. Sono prodotti quasi interamente fatti a mano in termini di look e stile vintage. Tutte le maglie e le giacche del Betis sono confezionate in una scatola regalo, così potrai sorprendere un tuo amico o tuo padre con un regalo speciale.