Cambi e resi
Si offre la possibilità di restituire il'acquisto per un cambio di taglia di un modello o per un rimborso, nel caso in cui il prodotto non soddisfi, entro 7 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto.
D’accordo con i nostri Termini e Condizioni, gli articoli personalizzati, le magliette usate, sporche o macchiate non possono essere restituite o cambiate.
Per effettuare la richiesta del cambio merce, è necesario scrivere a info@retrofootball.it, indicando i motivi della richiesta di cambio/rimborso e i propri dati di contatto.
L’indirizzo di spedizione degli articoli è:
- Turylogistics Ecommerce (RETROFOOTBALL)
- Calle Pedro Duque, 1
- Módulo 6B
- 28814 Daganzo de Arriba - (Madrid)
- Spagna
Cambi: se si desidera cambiare un prodotto, è necessario rinviare il prodotto a Retrofootball per sostituirlo con un altro uguale o di maggior valore. Il cliente si assumerà il costo di suddetta spedizione a Retrofootball e la differenza di prezzo in caso di un articolo di maggior valore. Si dovrà inviare il prodotto insieme a una copia della fattura d’acquisto e lo si deve restituire intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali. La restituzione dell'articolo è responsabilità del cliente, pertanto si consiglia di utilizzare un servizio che consenta di tracciare il pacco. Retrofootball coprirà il costo della seconda spedizione al cliente.
Resi: nel caso in cui il prodotto non sia di aggrado al cliente, si avranno a disposizione sette giorni lavorativi per realizzare la restituzione. Dovete prima scrivere a info@retrofootball.it , indicando i motivi della restituzione e i vostri dati di contatto. Si dovrà inviare il prodotto insieme a una copia della fattura d’acquisto e lo si deve restituire intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali. Il cliente si assumerà le spese di spedizione del prodotto da restituire. La restituzione dell'articolo è responsabilità del cliente, pertanto si consiglia di utilizzare un servizio che consenta di tracciare il pacco. Si rimborserà il prezzo del prodotto meno le spese della prima spedizione nella carta di credito/debito o nel sistema di pagamento con il quale si aveva realizzato l’acquisto.
Mancanza di conformità: in Retrofootball prestiamo grande attenzione alla qualità del prodotto. Comunque, nel caso in cui ci fosse un errore nella spedizione da parte di Retrofootball (taglia, squadra ecc…) o il prodotto presentasse qualche difetto, il cliente riceverà, in seguito alla restituzione del prodotto intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali, il prodotto richiesto inizialmente senza costi aggiuntivi. Se non si restituisce il prodotto difettoso in queste condizioni e con una copia della fattura d’acquisto, la restituzione non verrà accettata. I cambi realizzati per mancanza di conformità si devono notificare entro 7 giorni a partire da quando si è venuti a conoscenza della disfunzione.