Cambi e resi

Vi offriamo la possibilità di restituire il vostro acquisto per un rimborso se il prodotto o la taglia non soddisfano le vostre esigenze entro 7 giorni dalla data di consegna del prodotto.

D’accordo con i nostri Termini e Condizioni, gli articoli personalizzati, le magliette usate, sporche o macchiate non possono essere restituite o cambiate.

IMPORTANTE: prima di restituire il prodotto, è necessario contattare Retrofootball all'indirizzo info@retrofootball.it

L’indirizzo di spedizione degli articoli è: 

  • Turylogistics Ecommerce (RETROFOOTBALL)
  • Calle Pedro Duque, 1
  • Módulo 6B
  • 28814 Daganzo de Arriba - (Madrid)
  • Spagna

 

Resi: nel caso in cui il prodotto non sia di aggrado al cliente, si avranno a disposizione 7 giorni lavorativi per realizzare la restituzione. Dovete prima scrivere a info@retrofootball.it , indicando i motivi della restituzione e i vostri dati di contatto. Si dovrà inviare il prodotto insieme a una copia della fattura d’acquisto e lo si deve restituire intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali. Il cliente si assumerà le spese di spedizione del prodotto da restituire.  La restituzione dell'articolo è responsabilità del cliente, pertanto si consiglia di utilizzare un servizio che consenta di tracciare il pacco. Si rimborserà il prezzo del prodotto meno le spese della prima spedizione nella carta di credito/debito o nel sistema di pagamento con il quale si aveva realizzato l’acquisto.

Cambi: È possibile restituire il prodotto che si desidera cambiare, come indicato sopra in Resi, vi rimborseremo e potrete quindi generare un nuovo ordine con il prodotto desiderato.

Mancanza di conformità: in Retrofootball prestiamo grande attenzione alla qualità del prodotto. Comunque, nel caso in cui ci fosse un errore nella spedizione da parte di Retrofootball (taglia, squadra ecc…) o il prodotto presentasse qualche difetto, il cliente riceverà il prodotto richiesto inizialmente senza costi aggiuntivi, dopo che Retrofootball avrà restituito il prodotto intatto, senza essere stato utilizzato e con l'imballaggio e le etichette originali. Al momento del ritiro del prodotto, se il prodotto difettoso non viene restituito in queste condizioni, il reso non sarà accettato. I cambi realizzati per mancanza di conformità si devono notificare entro 2 giorni a partire da quando si è venuti a conoscenza della disfunzione.