Maglie Storiche Italia

La nostra collezione di maglie vintage dell'Italia ripercorre la storia di una delle migliori nazionali del mondo. La Nazionale Italiana di Calcio ha conquistato quattro mondiali (l'ultimo nel 2006) e l'Europeo del 1968 contro la mitica Yugoslavia. I nostri modelli della Nazionale Italiana formano un'attraente collezione di moda casual da uomo che può essere portata per un giro in città o per fare sport. Alcuni esempi delle nostre maglie storiche dell'Italia sono:

  • • La maglia retro dell'Italia degli anni 60, un'epoca nella quale si conquistò l'Europeo del 1968 e dove arrivò alla finale del Mondiali di Messico 1970 e perdendo solo contro il miglior Brasile della storia. Quella Nazionale Italiabna poteva annoverare tra le sue fila a gente come Gianni Rivera, Facchetti o Sandro Mazzola. È una maglia di taglio classico con lo scudetto tricolore stampato sul petto.
  • • La maglia storica dell'Italia del Mondiale di Spagna 1982, un modello immortale a forma di polo con i nostri colori nazionali ricamati nel colletto e nelle maniche. Con questo modello Paolo Rossi fece la storia per portare l'Italia fino alla vittoria mondiale. Quella finale giocata nel Santiago Bernabeu si ricorda ancora per l'esultanza di Marco Tardelli e per quella del presidente Sandro Pertini in tribuna.
  • • La maglia classica dell'Italia nel Mondiale del 1990; un grande Mondiale dove l'Italia era il Paese ospitante e dove arrivò fino alle semifinali con Baresi, Baggio e Schillaci fungendo da leaders. Solo i rigori contro l'Argentina di Maradona ci impedirono di giocare un'altra finale Mondiale.

Sfoggia con stile i nostri modelli della Nazionale Italiana di Calcio, perfetti per passare una bella giornata con gli amici.