Spagna

3 prodotto(i)

per pagina   |  

La nostra collezione di maglie storiche di calcio della Spagna è un viaggio attraverso gli anni 70, 80 e 90 di una delle migliori nazionali di calcio del 21º secolo. Tra i vari modelli potrai trovare:

• La maglia vintage della Spagna degli anni 80. In questo momento il calcio spagnolo era abbastanza maturo per soddisfare le aspettative dei tifosi delle Furie Rosse. La squadra si qualificò per giocare le tre grandi competizioni internazionali: il Mondiale del 1982 come padroni di casa, l'Euorpeo di Francia 1984 perso in finale proprio contro i transalpini e il Mondiale di Messico 86. In quest'ultima competizione Butragueño, Michel, Salinas e i loro compagni vennero eliminati ai quarti dal Belgio.

Maglia storica Spagna 1990. Una iconica polo retro della nazionale spagnola di calcio che venne utilizzata durante Italia 90 da giocatori illustri della penisola iberica che hanno segnato una era del calcio spagnolo: Butragueño, Miguel Pardeza, Manolo Sanchís, Míchel González y Rafael Martín Vázquez.

Il calcio della nazionale spagnola merita un posto speciale nella storia di questo sport, nonostante i risultati non siano stati sempre all'altezza delle aspettative dei tifosi durante gli ultimi decenni del 20º secolo. Sia agli Europei dell'84 così come al Mondiale dell'86 la Spagna è stata a un passo dal successo. Gli spettacolari successi dal 2008 al 2012 si devono sicuramente anche a queste esperienze maturate in passato.
Maglie vintage della nazionale spagnola: look sportivo ideale per il tempo libero. Moda calcio vintage adatta per uomini e donne.