Maglie Storiche Inghilterra

Le maglie ufficiali retro dell'Inghilterra riproducono fedelmente i colori della squadra dei Tre Leoni e ripercorrono momenti gloriosi della storia della nazionale inglese di calcio. Tutti i nostri modelli sono approvati dalla FA. Disponiamo tra le altre delle seguenti maglie vintage dell'Inghlterra:

    • Maglia Storica dell'Inghilterra del 1966,  anno nel quale i fondatori di questo sport si proclamarono per la prima e unica volta Campioni del Mondo, dopo aver battuto a Wembley la Germania per 4 a 3. L'eroe di quella finale fu Geoff Hurst che segnò una tripletta, in una Inghilterra che annoverava tra le sue file il mitico capitano Bobby Moore ed i fratelli Charlton. In panchina siedeva un eroe per i calciofili inglesi: Alf Ramsey.

    • • Maglia Vintage dell'Inghilterra del Mondiale 82: un torneo che in Inghilterra si visse come una grande occasione persa. Gli inglesi abbandonarono la Spagna nella seconda fase dopo aver pareggiato le sue due partite contro Germania e Spagna: difatto se ne andarono dal torneo imbattuti. La squadra inglese aveva tra le sue file giocatori con grande talento come Bryan Robson, Kevin Keegan o Glenn Hoddle, ed erano allenati da Bobby Robson che in seguito allenerà il Barcellona di Ronaldo. Questo modello di maglietta è una delle più mitiche e ricordate della storia della Nazionale Inglese di Calcio, sia la versione Home bianca sia quella Away rossa. 

    • • Maglia retro dell'Inghilterra del 1990: nel Mondiale di Italia 90 l'Inghilterra arrivò un'altra volta vicinissima alla conquista del titolo, con il suo leader Paul Gascoigne e con i gol di Gary Lineker: caddero in semifinale contro la Germania.

Il nostro abbigliamento vintage dell'Inghilterra costituisce una collezione attrattiva per uomini con stile. Sfoggia i colori dei Tre Leoni con i nostri modelli della Nazionale Inglese. Le nostre maglie sono perfette per una giornata di passeggio con la famiglia o con una birra con gli amici. Moda da calcio per uomini con stile.