Maglie Vintage Tottenham Hotspur FC

Vi presentiamo la collezione retro ufficiale del Tottenham Hotspur FC, club che recentemente ha raggiunto per la prima volta la finale di Champions League e sta tornando ai livelli di un tempo. Ognuna delle nostre maglie vintage del Tottenham rappresenta un momento speciale nella storia degli Spurs. Vogliamo rivivere con queste felpe e maglie vintage le leggende COYS attraverso le varie decadi. Tra le altre, fanno parte della collezione:

Maglia storica Tottenham 1962: Questa divisa fa parte di una delle ere più prestigiose della storia di questo club. Nel 1961 infatti vinsero il "double" (Campionato e Fa Cup), mentre nel 1962 conquistarono nuovamente la FA Cup battendo il Burnley in finale. L'anno successivo fu quello del successo in Coppa delle Coppe, diventando la prima squadra inglese a vincere un trofeo europeo con un 5-1 nella finale contro l'Atletico Madrid. Con Bill Nicholson in panchina e un superbo Jimmy Greaves in campo (miglior marcatore di sempre in First Division), i COYS giocarono un calcio spettacolare nei primi anni 60.

Maglia vintage Tottenham 1978 Admiral: Dopo i primi successi all'inizio degli anni 70, con due Coppe di Lega vinte (1971 e 1973) le performance della squadra scemarono. Bill Nicholson tornò nuovamente ad allenare gli Spurs nella stagione 1974-75, ma il club retrocesse nel 1977. Il Tottenham impiegò soltanto una stagione a tornare in First Division, e inizio a ricostruire la rosa puntando su Glenn Hoddle e i due argentini Osvaldo Ardiles e Ricardo Villa, una mossa che destò curiosità all'epoca vista la scarsa presenza di giocatori stranieri nel calcio britannico. La squadra di fine anni 70 fu la base per quella che vinse la FA Cup nel 1981 e 1982, per poi conquistare la Coppa UEFA nel 1984 contro l'Anderlecht.

Maglia classica Tottenham 1991, Holsten: Sotto la guida di Terry Venables, alleantore del club inglese dal 1987, gli Spurs acquistarono le leggende Paul Gascoigne e Gary Lineker. Con questi giocatori tra le fila il Tottenham vinse la FA Cup per l'ottava volta, primo club inglese a riuscire nell'impresa.

Maglie storiche Tottenham Hotspur FC. Che i successi del passato servano per prepararsi ai successi del futuro. Moda calcio vintage per tutti gli appasionati dello sport più amato al mondo. Come On You Spurs!