Comunicato Coronavirus

Cari clienti, cari #retrofootballers!

Stiamo vivendo un momento difficile in Italia e nel mondo. Nel cuore dell'Europa, lì dove sono nati il ​​calcio e il rugby e dove sono il motore di molti sentimenti ed emozioni, la vita nella società e lo sport si sono fermati.

Noi di Retrofootball® e Retrorugby® speriamo che tu possa trarre il meglio dalla crisi causata dal Coronavirus. Saranno settimane, mesi difficili, ma siamo convinti che vinceremo questa partita. Dovremo cooperare tra loro per superare questa situazione e supportare il nostro personale sanitario in modo che possano salvare i nostri pazienti.

Per noi come azienda, è come se uno tsunami ci fosse appena passato sopra. Nel 2020 avevamo molti progetti da lanciare (apertura di un negozio fisico, apertura di nuovi mercati, ecc.) e tutto ciò si è interrotto improvvisamente. È quello che sta succedendo un po' a tutti e pobabilmente tutti quei sogni devono aspettare per il momento.

Speriamo di sopravvivere a questa situazione per continuare a portare avanti alla missione che ci eravamo prefissati, che non è altro che ispirare le persone facendo rivivere le leggende del calcio. Per ora lo faremo mantenendo aperto il nostro negozio online in modo che tu possa continuare a sorprendere i tuoi cari con magliette uniche e come sempre continueremo a condividere contenuti sul nostro retroblog e sui nostri social network (Facebook, Instagram e Twitter).

Crediamo che condividere la nostra passione per il calcio vintage sia qualcosa che ci aiuterà tutti a distrarci un po 'e sentirci meno soli in questi tempi incerti.

Molto importante: da Retrofootball® e Retrorugby®, in collaborazione con GLS e DHL, ci stiamo assicurando che le spedizioni vengano effettuate con la consueta rapidità. In caso di modifiche, ti informeremo. Allo stesso modo, abbiamo preso tutte le misure per rendere la spedizione sicura, sia per te che per il corriere. Bisogna ricordarsi di mantenere la distanza di sicurezza quando arriva il pacco.

Infine, ti chiediamo di seguire le istruzioni per contenere l'espansione, siamo responsabili e proviamo a sfruttare al meglio questa situazione eccezionale!

Un abbraccio #retrofootballers / #retrorugbiers e un sacco di incoraggiamento da parte nostra! Come sai vince chi resiste!

Il team di Retrofootball® / Retrorugby®

Whatsapp Web