Maglie Storiche Chelsea FC

Maglie Storiche Chelsea FC

14 prodotto(i)

per pagina   |  

In questa sezione presentiamo le nostre maglie storiche del Chelsea Football Club; un Club storico della città di Londra e del calcio inglese. Tutte le nostre maglie del Chelsea sono ufficiali e replicano fedelmente i momenti storici del Chelsea. Con questi modelli vogliamo far rivivere le leggende della storia dei Blues. Abbiamo fra le altre, i seguenti modelli di maglie classiche: 

  • Maglia calcio classica del Chelsea campione della FA CUP nel 1970, per la prima volta nella storia del Club, con giocatori come Houseman e Osgood che sconfissero il grande Leeds United di Don Revie e di leggende come Billy Bremmer e Peter Lorimer
  • • Maglia da calcio vintage del Chelsea della stagione 1983-84, del tanto atteso ritorno alla prima divisione del calcio inglese. Un modello iconico con strisce orizzontali blu e azzurre.
  • • Maglia retro del Chelsea della stagione 1996-97 con il ritorno alla gloria per i Blues grazie alla vittoria della FC Cup dopo un'attesa di 26 anni. In questa squadra spiccabano leggende come Gianfranco Zola, Roberto Di Matteo, Vialli o il gallese Mark Hughes. Il Chelsea, allenato da un'altra leggenda (Ruud Gullit) sconfisse il Middlesbrough di Emerson e Ravanelli per 2 a 0.

Il Chelsea è uno dei grandi Club della Premier League inglese. La società è del quartiere di Fulham nell'ovest di Londra ed è lì che sorge il suo mitico stadio Stamford Bridge, vicino al Tamigi. Durante i tempi nei quali si poteva assistere in piedi alle partite arrivò ad avere una capienza di 82.905 spettatori per assistere alla partita contro il Liverpool nel 1935. Il Club ha vissuto la sua miglior epoca dalla fine degli anni 90, quando il vecchio presidente Ken Bates cedette le sue quote al russo Abramovich (2004).

Vogliamo fare felici i nostri clienti con le nostre maglie ufficiali dei Blues. Il Chelsea è un club molto amato a livello internazionale e assistere a una partita Stamford Bridge è una grande esperienza calcistica. E se lo facessi vestito con una maglia storica del Club, riviverai tutte le leggende del Chelsea come Zola, Vialli, Gullit o Didier Drogba. Moda da calcio da uomo e da donna per sfoggiare Blues con stile.