Maglie Retro Atletico Madrid

5 prodotto(i)

per pagina   |  

Retrofootball® offre a tutti i tifosi la collezione ufficiale di maglie vintage del Atletico Madrid, disegnata e realizzata con licenza ufficiale del Club. L'Atlético de Madrid è uno dei club spagnoli più famosi e vincenti e detiene un'identità e dei valori unici nel panorama internazionale. 

La collezione consiste in varie maglie retro da calcio dell'Atletico Madrid che hanno fatto la storia del Club:

  • la maglia storica dell'Atletico Madrid del 1939 subito dopo la fusione tra Athletic Club de Madrid e Club Aviación Nacional, dove allo stemma dell'Athletic Club di Madrid si aggiungono le ali del Club Aviación Nacional
  • la maglia vintage dell' Atletico Madrid degli anni 70, quando Luis Aragonés infiammava lo stadio Vicente Calderón con la maglia rojiblanca dei Colchoneros 

Questa collezione di abbigliamento vintage dell' Atlético de Madrid permetterà agli appassionati di rivivere i migliori momenti della storia dei rojiblancos. Tra le divise disponibili, troviamo una maglia del 1939/40 con lo stemma congiunto di Athletic Club de Madrid e Club Aviación Nacional, e vari modelli degli anni 70 e 80.

Tutte le maglie storiche dell' Atletico Madrid sono fabbricate in Europa con grande passione e attenzione ai dettagli e raggiungono i più alti standard artigianali per riportare alla luce fedelmente le maglie della tradizione di questo club. 

Whatsapp Web