Descrizione
Video
Aggiungi Recensione
Dettagli
Maglia rossa con delle bande bianche sulle spalle e con il colletto bianco e rosso. La maglia storica del Siviglia FC della stagione 1992-1993.
Questo è l'anno in cui approda in terra andalusa il giocatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. Il Siviglia FC dispone di una buona potenza di fuoco in attacco, con i 3 giocatori più rappresentativi: Diego Armando Maradona, Diego Pablo Simeone e Diego Rodríguez Fernández conosciuti come i "Los Diegos". Guidati dal grande allenatore Carlos Bilardo, reduce dalla vittoria del mondiale con l'argentina, non raggiunsero gli obiettivi sperati, finendo la stagione in settima posizione. Le grandi aspettative con l'arrivo di Maradona non furono rispettate e lo stesso Diego terminò la stagione con 26 presenze e 5 gol. Quella del 1992-1993 fu l'unica stagione di Maradona al Siviglia FC.
Nonostante tutto i Rojiblancos, possono dire di aver visto giocare con la propria squadra il più grande calciatore di tutti i tempi.
Maglia storica 100% cotone, fabbricata artigianalmente per gli amanti delle magliette storiche. Rivivi l'ultima apparizione in Europa del più grande calciatore mai esistito con questa maglietta del Siviglia FC
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati