Regali calcio bambino Natale 2020

20 prodotto(i)

per pagina   |  

Regalo originale di calcio per un bambino

L’amore per il calcio comincia sin da quando siamo bambini. Tutti quelli che hanno giocato a calcio o che hanno una passione per questo sport sanno che ricevere un regalo di calcio il giorno del tuo compleanno o la mattina di Natale è un momento indimenticabile quando sei un bambino.

  • • ¿Stai cercando il regalo di calcio perfetto per il tuo bambino di 8 anni?  
  • • ¿Hai un nipote di 10 anni appassionato di calcio al quale non sai che regalare?
  • • ¿La tua amica è diventata mamma e vuoi fare un regalo a suo figlio maggiore?
  • • ¿Vuoi comprare un regalo di calcio a un bambino di 4 anni e hai bisogno di consigli?

A Retrofootball® abbiamo selezionato alcuni dei nostri migliori prodotti per bambini e bmabine affinché possa farlo/a felice.

Che si tratti di un regalo di Natale, di compleanno o un regalo per un giorno speciale come una comunione o la fine dell’anno scolastico vogliamo aiutarti a sorprendere il tuo bambino con il regalo perfetto.

Nella nostra selezione di prodotti regalo troverai articoli ispirati alla serie animata Holly e Benji. Le maglie della New Team di Holly, del Toho di Mark Lenders o del Mambo di Julian Ross posso reappresentare l’idea regalo originale che stavi cercando. Perfetti anche come costume di carnevale per un calciatore o una calciatrice, il tuo bimbo o la tua bimba potrà giocare con gli amici vestito da uno dei suoi personaggi preferiti.
Anche le Giacche Teddy ispirate alle avventure di Holly e Benji fuori dal campo di gioco sono perfette affinché i bambini possano vestire tutti i giorni, a scuola o fuori casa come i propri eroi.

Inoltre, nella collezione bambino di Vintage Football Town oltre al modello ispirato alla Nazionale Italiana di calcio potrai scegliere tra le maglie classiche di grandi nazionali come Argentina, Brasile, Spagna, Inghilterra e Germania. Ora che si avvicinano gli Europei regalare a un bambino di 8 anni o 10 anni la maglia di una delle nazionali che hanno scritto la storia di questo sport può essere l’occasione perfetta per raccontargli i grandi momenti e campioni del calcio del passato.

Se preferisci regalare maglie da calcio di squadre di club ti suggeriamo: la maglia del Real Madrid da bambino del 2017/18, quando Cristiano Ronaldo e compagni vinsero la tredicesima Champions League contro il Liverpool; la maglia storica da bambino dell’Olanda del 1974, un pezzo di storia per ricordare la leggenda di Johan Cruijff.

La felicità dei bambini è il miglior regalo per noi, scegli un regalo speciale di calcio per sorprendere i tuoi cari.

Regala emozioni, regala maglie leggendarie!

Whatsapp Web