Condizioni di vendita

Il cliente riconosce di essere a conoscenza, nel momento di formulare l’ordine, delle condizioni di vendita e dichiara espressamente di accettarle senza riserve.


Le condizioni generali di vendita potranno essere modificate da Retrofootball nel suo sito. Le condizioni valide saranno quelle in vigore il giorno della realizzazione dell’ordine.

Responsabilità

Il cliente si assumerà la responsabilità di un uso adeguato del sito e dei servizi offerti, rimanendo la impresa I3 Desarrollos, S.L. esente da qualsiasi responsabilità derivata dai danni e dai pregiudizi che l’utente possa soffrire come conseguenza dell’accesso e/o uso del sito in questione. Nello stesso modo, i3 Desarrollos, S.L. sarà esente dalle possibili responsabilità derivate dal fatto che terze persone, in modo fraudolento, utilizzino la password di alcun cliente o, in qualsiasi altra maniera, riescano a accedere ai dati personali del cliente, a meno che il cliente non abbia comunicato a Retrofootball la non sicurezza della password utilizzata.

Retrofootball non è responsabile di qualsisasi tipo di danni, tangibili o intangibili, che derivino da un uso inadeguato dei prodotti venduti.

Normativa sulle condizioni generali di contrattazione.

Le presenti Condizioni sono sottomesse alla legislazione spagnola, compresi tutti i conflitti che possano sorgere rispetto al presente contratto.

Copyrights

Senza pregiudicare i diritti dei Partners di i3 Iniciativas y Desarrollos - Retrofootball o delle terze parti, l’Utente riconosce che il Sito (comprese tutte le informazioni accessibili mediante il servizio, come testi, immagini, suoni, dati, basi di dati, e files scaricabili, inclusa la tecnología corrispondente) è protetto dai Diritti d’Autore e/o da altri diritti che i3 Iniciativas Desarrollos - Retrofootball possieda o che sia autorizzata a utilizzare.

 

Gli utenti non possono in nessun caso, fuori dalla sessione di conessione, riprodurre, modificare, trasmettere, pubblicare, adattare a qualsiasi formato, o beneficiarsi in qualsisasi maniera, degli elementi del Sito o del Sito stesso senza la autorizzazione previa e per iscritto di i3 Iniciativas y Desarrollos – Retrofootball.

 

L’utente si impegna a rispettare tutte le indicazioni relative ai diritti di copyrights e ad altri diritti di I3 Iniciativas y Desarrollos - Retrofootball (o terze parti) nel sito e a non cancellare, modificare o utilizzare nessun contenuto del Sito senza autorizzazione precedente e per iscritto di I3 Iniciativas y Desarrollos - Retrofootball.

Giurisdizione

Dette Condizioni Generali sono rette dalla Legge Spagnola. Le parti si sommettono, a loro scelta e per la risoluzione dei possibili conflitti, ai tribunali del domicilio dell’utente. Nello stesso modo, come impresa aderita a “Confianza Online” e nei termini del suo Codice Etico, in caso di controversie relative alla contrattazione di pubblicità on line, protezione dei dati, protezione di minori e accessibilità, l’utente potrà rimettersi al sistema di risoluzione extragiudiziale dei conflitti di “Confianza Online”, rappresentato dal “Jurado de la Publicidad” e dalla “Junta Arbitral Nacional de Consumo”.