Si avvicina il Carnevale! Quel momento dell'anno per staccare la spina, mascherarsi e divertirsi con amici e familiari. Allora perché non scegliere un costume di carnevale da calciatore? Per questo carnevale 2020 scegli il calcio vintage, cerchi un'idea per un costume carnevale da uomo, noi te ne diamo cinque:

Oliver Hutton contro Mark Lenders. Il calcio è uno sport di grandi antagonismi: Messi o Cristiano, Pelé o Maradona... e come nei cartoni animati Holly Hutton e Mark Lenders. Ecco una idea perfetta per un costume di carnevale di coppia: uno con la maglia della New Team, l'altro con la divisa del Toho. Costume con maglia e pantalone della serie Holly e Benji. Il costume a tema anni 90 perfetto per rivivere le avventure dei tuoi peronsaggi preferiti.

Costume Carnevale Holly e Benji

Notti Magiche. Non è uno dei capitoli più dolci della storia della Nazionale Italiana, ma Italia '90 è sicuramente un cult per tutti gli appassionati di calcio. Da Maldini a Baggio, con la maglia dell'Italia del 1990 potrai vestirti come una delle tue leggende preferite. Il costume di carnevale perfetto per onorare la Nazionale e gli anni 90.

costume carnevale italia 1990

George Best: il latin-lover di Manchester. Se preferisci un mood inglese da Beatles, ragazzaccio del calcio anni 60 o 70, la miglior opzione che ti proponiamo per un vestito di carnevale è la maglia di George Best del Manchester United. Il costume a tema anni 70 perfetto per sorprendere i tuoi amici calciofili e onorare un grande della storia di questo sport.

vestito carnevale calcio George Best

O’Rei Pelé: vuoi sentirti come un giovane di 17 anni che ha cambiato la storia del calcio? La scelta non può che ricadere sulla maglia del Brasile del mondiale del 1958. Non solo un costume di carnevale da calciatore, bensí l'abito perfetto per essere O'Rei della festa.

maglia pelé 1958

Nel caso fossi un appassionato di rugby abbiamo la scelta vintage che stavi cercando. Pensavi fosse impossibile trovare un costume di carnevale da rugby? Non è così! Scegli tra le tante polo vintage ispirate ai pionieri della palla ovale: maglie da rugby della Nuova Zelanda, dell'Inghilterra, della Francia e tante altre.

maglie vintage rugby

Alle fine quello che conta di piú è uscire di casa con voglia di divertirsi e tornare bambini, se è con un look vintage, ancora meglio!

Buon Carnevale!