Il calcio è uno dei primi amori di molti bambini. Da Maradona a Messi, da Pelé a Cristiano Ronaldo, tutti questi grandi campioni hanno chiesto ai loro genitori lo stesso regalo: un pallone.

I bambini non vedono l'ora che arrivi la vigilia di Natale per scartare i regali con le loro famiglie.

Quest'anno sarai il miglior Babbo Natale e noi ti aiuteremo.

Abbiamo messo insieme una lista dei migliori regali di Natale per i bambini che amano il calcio - regali speciali che raccontano le gesta delle leggende del calcio ai più piccoli!

Ecco alcune idee regalo di calcio per bambini, rendi un regalo ancora più speciale personalizzando la maglia con il loro nome e numero preferito.

Il Black Friday 2021 sta arrivando! Non perdere l'opportunità di comprare il meglio ad un prezzo incredibile.

5 idee di calcio per bambini:

Maglia di Holly e Benji New Team 2º stagione V2

Ogni bambino ama Holly e Benji. I campioni di calcio giapponesi hanno incantato generazioni con le loro imprese sul campo.
Oliver Hutton e tutti gli altri.
Scegli la maglietta e fai un regalo speciale ad un bambino dai 4 ai 12 anni.

Camiseta New Team Oliver Benji 1985
Tocca la foto per vedere il prodotto :)

Maglia storica Liverpool FC 1989-90 | Away | Bambino

Il Liverpool è una delle squadre più amate dai bambini. È una squadra vincente, dal colore rosso vivo, che ha visto giocare molti grandi campioni.

Ecco perché la maglia della seconda squadra del Liverpool 1989/90 è un regalo originale per un bambino che ama il calcio. È l'occasione perfetta per lui di scoprire la storia del Liverpool FC e le sue leggende.

Camiseta Liverpool 1989 90 niño

Maglia Real Madrid 2017/18 | Bambino

Maglia da ragazzo del Real Madrid 2017-2018. Il Real Madrid che ha vinto la 13a Champions League contro i Reds del Liverpool nella finale di Kiev. Gareth Bale ha brillato ed è stata l'ultima partita ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia dei Los Blancos.

Real Madrid 2018-19 niño

Maglia Newteam Benji Price V2 | Bambino

Nella collezione di Holly e Benji c'è una grande varietà per rendere felice un bambino. Un regalo utile e divertente. Questa maglietta è perfetta per rivivere le emozioni di uno dei migliori manga di calcio giapponesi.

Capitan Tsubasa

Cappello Holly e Benji 1º stagione

Chiudiamo la lista con un cappello di Benji Price, il mitico portiere della serie animata Holly e Benji. Un regalo di calcio per bambini davvero perfetto, chi è il bambino più cool della scuola ora? :)

Gorra New Team Benji Oliver Campeones

Volete ancora altre idee?
Visita la sezione dedicata ai Regali di calcio per bambini e fai un regalo che emozionerà il destinatario.

Buon shopping!