Cambi e resi

Si offre la possibilità di restituire il'acquisto per un cambio di taglia di un modello o per un rimborso, nel caso in cui il prodotto non soddisfi, entro 7 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto.

D’accordo con i nostri Termini e Condizioni, gli articoli personalizzati, le magliette usate, sporche o macchiate non possono essere restituite o cambiate.

Per effettuare la richiesta del cambio merce, è necesario scrivere a info@retrofootball.it, indicando i motivi della richiesta di cambio/rimborso e i propri dati di contatto.

L’indirizzo di spedizione degli articoli è: 

  • Eralogistics (destinatario Retrofootball)
  • Avd de la Industria 1053
  • Pol. Ind. Antonio del Rincón
  • 45222 Borox (Toledo)
  • Spagna

Cambi: se si desidera cambiare un prodotto, è necessario rinviare il prodotto a Retrofootball per sostituirlo con un altro uguale o di maggior valore. Il cliente si assumerà il costo di suddetta spedizione a Retrofootball e la differenza di prezzo in caso di un articolo di maggior valore. Si dovrà inviare il prodotto insieme a una copia della fattura d’acquisto e lo si deve restituire intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali. Retrofootball coprirà il costo della seconda spedizione al cliente.

Resi: nel caso in cui il prodotto non sia di aggrado al cliente, si avranno a disposizione sette giorni lavorativi per realizzare la restituzione. Si dovrà inviare il prodotto insieme a una copia della fattura d’acquisto e lo si deve restituire intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali. Il cliente si assumerà le spese di spedizione del prodotto da restituire. Si rimborserà il prezzo del prodotto meno le spese della prima spedizione nella carta di credito/debito o nel sistema di pagamento con il quale si aveva realizzato l’acquisto.

Mancanza di conformità: in Retrofootball prestiamo grande attenzione alla qualità del prodotto. Comunque, nel caso in cui ci fosse un errore nella spedizione da parte di Retrofootball (taglia, squadra ecc…) o il prodotto presentasse qualche difetto, il cliente riceverà, in seguito alla restituzione del prodotto intatto, senza averlo utilizzato e con la confezione e le etichette originali, il prodotto richiesto inizialmente senza costi aggiuntivi. Se non si restituisce il prodotto difettoso in queste condizioni e con una copia della fattura d’acquisto, la restituzione non verrà accettata. I cambi realizzati per mancanza di conformità si devono notificare entro 7 giorni a partire da quando si è venuti a conoscenza della disfunzione.