Spedizioni

Si garantisce la consegna in tempo per Natale per tutti gli ordini realizzati fino a mercoledì 21 dicembre alle ore 12:00. La consegna sarà possibile (però non garantita) per gli ordini realizzati tra il 21 dicembre alle ore 12:00h e il 22 dicembre alle ore 12:00h. 


Retrofootball spedisce gli ordini ricevuti usando il corriere spagnolo Zeleris (www.zeleris.com), che si appoggia in Italia a DHL o a SDA Italia. Per gli ordini con consegna in 24 ore lavorative, usiamo il corriere Seur.
 
  • • Prodotti in magazzino: le spedizioni dei prodotti segnalati come “in magazzino” si effettuano con consegna in 3-5 giorni lavorativi nel caso dei Paesi dell’Unione Europea, e 7-10 giorni lavorativi per il resto del mondo.
  • • Prodotti da ordinare: i prodotti segnalati come “da ordinare” non sono presenti nei magazzini di Retrofootball, ma sono da ordinare ai nostri fornitori. I tempi di consegna cambiano in funzione della marca dell'articolo desiderato.

             1. Consegna in 2-3 settimane a partire dal giorno in cui viene effettuato l'ordine: prodotti delle marche Copa Football, Copa

             Classic, Okawa, Le Coq Sportif e Retrofootball.

             2. Consegna in 4-5 settimane a partire dal giorno in cui viene effettuato l'ordine: prodotti della marca TOFFS, Football Vintage e Cotton.

Se si comprano diversi prodotti, l'ordine verrà mandato in un unico pacchetto. La data di invio sarà determinata dall’ultimo prodotto disponibile.

IMPORTANTE: se si desidera un articolo per una data particolare (compleanni, ricorrenze, anniversari ecc…), si pregano i gentili clienti di contattarci via mail o telefono prima di realizzare l’acquisto, per avere la conferma che la consegna possa essere realizzata anteriormente alla data indicata. Retrofootball dispone di servizio di trasporto urgente in caso di acquisti dell'ultimo momento. 

Il cliente dovrà verificare lo stato del materiale quando si realizzerà la consegna. In caso di danni al prodotto/i causati dal trasporto, dovrà comunicarlo a Retrofootball. Si considerano casi de forza maggiore non assumibili da Retrofootball la guerra, le rivolte, gli incendi, e la impossibilità di essere serviti dai nostri fornitori.

Nel caso di una spedizione difettosa da parte di Zeleris e i suoi partner, si raccomandano i gentili clienti di contattare Retrofootball in massimo 48 ore. Un nuovo articolo sarà inviato una volta restituito il prodotto difettoso nella sua confezione originale e le spese di spedizione saranno rimborsate.